09/12/08: BARLEY D’ITALIA: UN 2008 DI GRANDI VITTORIE ITALIANE, VERSO UN 2009 DI SOGNI …

Nel 2008 Barley Arts ha portato la prima rock band italiana a Sansiro: i negramaro, che chiudono La Finestra Tour in questi giorni, hanno messo la firma su uno dei tour di maggior successo degli ultimi anni, durato diciotto mesi e rivestito di abiti diversi (dalle arene ai teatri, allo Stadio, e ora nei palazzetti).
Barley Arts ha portato in tour, sul finire del 2008, un altro grande artista italiano, uno di quelli che la storia della nostra musica e della nostra cultura l’ha fatta – e la sta facendo – davvero: IVANO FOSSATI ha concluso da poco la prima parte del "Musica Moderna Tour", un grande successo di pubblico, con tutte le date sold out. Ivano Fossati sarà da subito protagonista nel 2009, con la seconda serie di concerti che partirà il 18 Gennaio.
Ed è così che Barley vuole finire il 2008: con l’affermazione della grande musica italiana, sia quella più giovane e rock, sia quella più classica, riflessiva e cantautorale.
Barley Arts annuncia altri due grandi nomi della nostra musica: J-AX e ROBERTO VECCHIONI, la musica italiana al massimo della propria diversità. L’inizio della collaborazione con questi due artisti è per Barley la dimostrazione e l’intenzione di puntare anche sulla musica italiana come garanzia di energia e qualità, nell’anno in cui l’agenzia di Claudio Trotta compie i suoi trent’anni.