11/01/10: DASHBOARD CONFESSIONAL ACUSTICI DOPO LA HIT “BELLE OF THE BOULEVARD”

Non fatevi ingannare dalle apparenze: i DASHBOARD CONFESSIONAL non sono la classica rock band americana  a caccia di singoli, anche se molti in Italia li conoscono prevalentemente per il brano “Belle of the Boulevard”, già top 20 nella classifica italiana

La storia musicale di questi quattro ragazzi inizia nel decennio precedente e già nel 2000 avevano catturato l’interesse del pubblico con l’album “The Swiss Army Romance”, a cui sono seguiti altri quattro dischi di sincero e pungente rock acustico. Anche l’ultimo e sesto lavoro in studio “Alter the Ending” (Universal) continua nel percorso “roots” intrapreso dieci anni fa. L’album sarà a breve disponibile in Italia in due differenti versioni, una standard e una deluxe. In quest’ultima sarà compreso un cd prettamente acustico per sottolineare la passione e l’attitudine nei confronti di questo tipo di sonorità.

Proprio in questa versione li vedremo a Milano, il prossimo 3 Febbraio alla Salumeria della Musica, quando presenteranno il loro show intitolato “An Evening with Dashboard Confessional”, dal cui titolo possiamo già intuire la natura acustica e intima che Chris Carrabba (voce e chitarra) e John Leffler (chitarra e pianoforte) daranno al concerto.

 

I Biglietti sono già in vendita nel circuito TicketOne.

 

 

Mercoledì 3 Febbraio 2010 – Milano – Salumeria della Musica (Ingr. 12 euro + prev.)


www.dashboardconfessional.com