14/01/09: EASY STAR-ALL STARS: IL NUOVO REGGAE SBARCA A TORINO IL 20 FEBBRAIO

Hanno trovato un canale espressivo tutto loro e hanno conquistato fans in ogni angolo del pianeta. I loro live sono un’esperienza da godere dall’inizio alla fine: Venerdì 20 Febbraio all’ Hiroshima di Torino arrivano gli EASY STAR – ALL STAR, collettivo jamaicano dal sound dub e dalle idee bizzarre.
Già balzati agli onori della cronaca nel 2003 per il loro "Dub Side Of the Moon", rivisitazione in chiave dub e reggae del (quasi) omonimo capolavoro dei Pink Floyd, hanno quindi dedicato il secondo disco ad un altro indiscusso capolavoro musicale, questa volta di fine anni ’90, "O.K. Computer" dei Radiohead, disco definitivo del post-brit pop e ispirazione per un numero infinito di band inglesi e non a venire, avvalendosi della collaborazione di nomi più o meno noti della scena reggae internazionale come Morgan Heritage, Toots and the Maytals, Horace Andy, The Meditation, Frankie Paul, Sugar Minnot, Israel Vibration…
Il loro show è uno spettacolo che, oltre ad attrarre il consueto pubblico reggae, attira un’audience a 360 gradi come del resto è accaduto con il disco, trasmesso a lungo in tutte le radio commerciali in Italia come nel resto del mondo.
Chiunque abbia assistito allo spettacolo di Easy Star all Stars potrà testimoniare di un’esperienza fantastica regalata da una delle migliori reggae bands di sempre!

Easy Star – All-Stars dal vivo
Venerdì 20 Febbraio 2009
Torino – Hiroshima Mon Amour

www.easystar.com