14/01/10: L’UNICA DATA DEGLI AC/DC E’ A UDINE IL 19 MAGGIO

 Barley Arts, organizzatore di tutti i concerti degli AC/DC in Italia e quindi anche di quello che la band terrà allo Stadio di Udine il prossimo 19 maggio 2010, invita il pubblico e i fan degli AC/DC a non dare credito a notizie riguardanti un altro fantomatico concerto della band allo stadio di San Siro il 2 maggio 2010. Soprattutto li invita a non comprare biglietti perchè quel concerto NON ESISTE.

 

Si tratta infatti di una truffa perpetrata da un sito che abitualmente fa vendita on-line non autorizzata, a prezzi gonfiati e in alcuni casi per categorie di biglietti o per concerti inesistenti, come in questo caso.

 

Barley Arts, nel confermare che l’unico concerto previsto per gli AC/DC in Italia nell’estate 2010 è quello che si tiene il 19 maggio allo Stadio Friuli di Udine, e invita il pubblico ad acquistare i biglietti dei propri concerti solo attraverso le rivendite autorizzate e segnalate sul sito barleyarts.com. 

 

Barley si riserva di intraprendere azioni legali nei confronti di chi, diffondendo notizie false, potrebbe procurare un danno all’azienda, alla band e al pubblico pagante dei loro concerti. 

www.acdc.com