14/9/2010: ADAM LAMBERT, NUOVA ICONA DEL POP MONDIALE, IN CONCERTO A MILANO

L’icona assoluta del pop statunitense Adam Lambert, finalmente in Italia in concerto, per un’unica data il 24 Novembre 2010 ai Magazzini Generali di Milano. Un evento attesissimo dai fans che Adam ha rapidamente conquistato in tutto il mondo con il suo pop-glam unico e anticonvenzionale. Artista di grande talento,  Adam Lambert infatti ha iniziato la sua carriera in modo esplosivo. Vincitore morale e secondo classificato dell’ottava edizione del talent show “American Idol”, ha avuto l’onore di esibirsi con straordinari artisti come Kiss, Slash, i Queen, dai quali ha avuto grandi attestati di stima .

In America e Giappone il suo disco ha raggiunto risultati sorprendenti piazzandosi al n.1 della classifica. Ha venduto 1.000.000 di copie nel mondo ed ottenuto la copertina di Rolling Stone America.

L’album “For Your Entertainment” di Adam Lambert è ricco di musica e di grandi collaborazioni, tra queste: Lady Gaga, Pink, Matthew Bellamy dei Muse, Linda Perry.

“Desideravo realizzare un album che fosse dance, che fosse pop, che fosse internazionale. Volevo proprio fare un disco pop-glam, non un album coerente, perché la mia personalità non lo è. Volevo qualcosa di estremamente vario, proprio come la musica che mi piace ascoltare. Volevo che il disco avesse qualcosa per ogni stato d’animo in cui ci si può trovare quando lo si ascolta” dice Adam parlando del suo disco. L’album è composto da 18 canzoni. Il singolo “Whataya Want From Me” è stato scritto da Pink, Max Martin e Shellback. “Sono un grande fan di Max Martin e di Pink”, rivela Adam. “Inizialmente Pink voleva inserire la canzone sul suo album, sono stato fortunato ad averla avuta direttamente da lei ”.

Un artista completo, istrionico, appassionato che riesce a catturarti con la sua voce e la sua interpretazione, questo è Adam Lambert.
Ecco i dettagli del concerto:

MERCOLEDI’ 24 NOVEMBRE MILANO   MAGAZZINI GENERALI
Ingresso posto unico 20 euro + prevendita

Biglietti in vendita al pubblico a partire da GIOVEDI’ 16 settembre attraverso il circuito Ticketone: su internet (www.ticketone.it) e nei punti vendita Ticketone sul territorio (consulta l’elenco sul sito Ticketone)
Pre-sale per i fan iscritti alla newsletter di Adam Lambert da mercoledì 15 settembre ore 10. Dettagli sulla pagina facebook dell’artista.

Invitiamo i fans a diffidare dei rivenditori non autorizzati che potrebbero vendere presunti biglietti a prezzi estremamente maggiorati.
l’unico rivenditore autorizzato su INTERNET è il sito www.ticketone.it.