Come inventarsi il futuro partendo dal passato: un geniale aspetto che ha sempre contraddistinto il suono del trio belga, guidato dalla bionda e misteriosa Gieike Arnaent. Le atmosfere swing e sixties elaborate in chiave dub e lounge, le stesse che hanno permesso loro di raggiunere il successo internazionale con la hit ‘Mad about you’, le ritroviamo nel nuovo album ‘The President of the LSD Golf Club, manifesto trip-hop a partire dal titolo.
Il clima lounge che gli Hooverphonic hanno sempre sviluppato durante le loro performance, prenderà forma questa sera a La Casa 139 di Milano, a partire dalle 22. Lo show sarà preceduto dal dj set del loro connazionale Jerboa.

STATUTO: ecco le prime date del RiSKAtto Tour 2026!
Partirà dall’ARCI Bellezza di Milano il RiSKAtto Tour 2026 degli Statuto. Proprio nel giorno di uscita della ristampa del celebre album del 1999 in CD

