30/10/08: PER RICHARD WRIGHT, THE WALL A GRANDE RICHIESTA CON THE AUSTRALIAN PINK FLOYD SHOW

In occasione del trentesimo anniversario dell’album ‘The Wall’ il più grande tributo dedicato alla storica band inglese, The Australian Pink Floyd Show, celebra lo storico album con un tour che, dopo i successi nel 2008 con due spettacoli in Italia a Mantova e Roma, torna il 6 e 7 Febbraio nei palasport di Fossano e Brescia.
Per i fans dei Pink Floyd, The Australian Pink Floyd Show rappresenta ormai l’appuntamento d’eccezione per rivivere la magia della musica dei propri beniamini, ancora di più dopo la recente scomparsa di Richard Wright.
Lo show è una fedele versione dei ‘psychedelic lightshow’ dei Floyd durante i tour mondiali 1987-1994, indimenticabili tanto per la musica quanto per le scenografie, imponenti e spettacolari.
The Australian Pink Floyd sono l’unica band-tributo che, oltre ad essersi esibita con David Gilmour nel 1996 per celebrarne il cinquantesimo compleanno, annovera nel proprio curriculum storiche performance alla Royal Albert Hall di Londra e al Glastonbury Festival. Nel nostro paese li abbiamo visti per la prima volta nel 2003, quando riproposero ‘The Dark Side Of The Moon’, sempre in occasione del trentesimo anniversario dell’album, vero e proprio esperimento live che Barley Arts propose sulla scena musicale italiana, realizzando un grande successo, inedito nel nostro Paese.
Ora la band dopo aver girato Europa e Stati Uniti, tornerà nel nostro paese per riproporci un altro capolavoro dei Pink Floyd, l’album ‘The Wall’, oltre a vari classici della band, per uno spettacolo di oltre due ore, caratterizzato da scenografie imponenti e fedeli all’originale.
Le uniche due date italiane sono fissate per:
VENERDì 6 FEBBRAIO 2009 – FOSSANO (CN) – PALASPORT
Tribuna numerata 1° settore Euro 30,00 + prev
Tribuna numerata 2° settore Euro 25,00 + prev
Parterre in piedi Euro 20,00 + prev

. SABATO 7 FEBBRAIO 2009 – BRESCIA – PALABRESCIA
I SETTORE numerato – Euro 38,00 + prev
II SETTORE numerato – Euro 30,00 + prev
III SETTORE numerato – Euro 25,00 + prev

. Biglietti in prevendita nel circuito di Ticketone e nelle rivendite abituali

www.aussiefloyd.com