30/4/08: ANNULLATO IL CONCERTO DEI BEN’S BROTHER

Dovremo aspettare ancora qualche mese prima di vedere i Ben’s Brother dal vivo in Italia. Infatti il concerto previsto per mercoledì 7 Maggio al Music Drome di Milano è stato annullato, per un sopraggiunto impegno promozionale all’estero al quale la band non potrà sottrarsi.
I Ben’s Brother hanno inaugurato il loro primo tour europeo il 25 Marzo scorso a Bruxelles e grazie al tormentone radiofonico “Let Me Out” il loro successo con l’album Beta Male Fairytales nei paesi anglosassoni si sta consolidando molto rapidamente e si è concretizzata una serie di impegni promozionali di importanza strategica ai quali la band non può rinunciare.
Alla luce di questo, un nuovo concerto in Italia della band composta da Jamie Hartman (alla voce), Kiris Houston (alla chitarra), Dan McKinna (al basso), Dave Lattee (alla batteria) e Morgan Quaintance (alla chitarra) verrà riprogrammato nell’autunno 2008.
In attesa di nuove informazioni chi è in possesso del biglietto per il concerto al Music Drome, dovrà chiederne il rimborso nel luogo nel quale lo ha acquistato, entro e non oltre il 15 maggio prossimo.