4/6/10: LE MIGLIORI SOUNDTRACK DELLE SERIE AMERICANE? JOSHUA RADIN DAL VIVO IL 5 OTTOBRE

Quando il suo amico e attore Zach Braff ascoltò una demo della canzone “Winter” ne rimase immediatamente colpito e in men che non si dica diventò il brano simbolo della serie americana “Scrubs”. Le altre canzoni “Today,” “Closer,” “Don’t Look Away,” e “These Photographs” furono trasmesse in altri episodi dello stesso show. 
Inizia così… in maniera quasi singolare, la carriera di Joshua Radin, songwriter che ha pubblicato nel 2009 il suo ultimo album “Simple Times”.

Nel frattempo, i suoi brani sono diventati le colonne sonore dei migliori telefilm americani, molti dei quali hanno riscosso grande successo anche in Italia (su tutte Gray’s Anatomy con la canzone “Closer”), rendendo le sue melodie estremamente popolari ed amate anche nel nostro Paese. L’occasione di vedere Joshua Radin dal vivo il 5 Ottobre alla Salumeria della Musica di Milano è quanto mai unica e inattesa, anche perché Joshua è un ottimo musicista, molto abile come strumentista e dotato di una grande voce.
Recentemente, la sua nuova “The One You Knew” è stata trasmessa nella serie Eli Stone della ABC e “Brand New Day” in Dottor House, nella stagione 5.

Il primo album completo di Joshua Radin è stato pubblicato nel 2006 e si intitola We Were Here. L’album è concentrato su una musica folk/pop indiana. La sua canzone “Everything’ll Be Alright (Will’s Lullabye)” è dedicata alle vittime dell’Uragano Katrina. 

JOSHUA RADIN dal vivo:

Martedì 05 Ottobre 2010

Milano, La Salumeria della Musica


Apertura porte ore 21.00

Inizio concerto ore 21.30


Prezzo biglietto Euro 12,00 + d.p.

www.joshuaradin.com