BOUQUET OF MADNESS, lo show di Firenze è già sold out! Si aggiunge una seconda data pomeridiana il 18 dicembre.

Gli scatenatissimi fan di Bouquet of Madness non deludono: lo spettacolo di sabato 17 dicembre al Teatro Puccini di Firenze è già sold out, e si aggiunge una seconda data pomeridiana, alle 17 di domenica 18 dicembre nella stessa venue. I biglietti sono già in vendita su Ticketone, anche in versione pacchetto Meet&Greet che include la possibilità di incontrare Federica e Martina oltre a una gift bag di merchandising non disponibile altrove.

L’upgrade Meet&Greet è disponibile anche per lo speciale show già sold out Halloween of Madness che si terrà nella notte di lunedì 31 ottobre al Teatro Filodrammatici di Milano; l’upgrade deve essere abbinato necessariamente a un biglietto e da solo non consente l’accesso allo spettacolo.

Gli spettacoli di Firenze tratteranno casi inediti e non saranno registrati dal vivo. Saranno quindi l’unica occasione per ascoltare il duo fare ciò per cui è diventato famoso e amato: parlare di casi di cronaca nera e misteri in un modo unico, che l’ha portato in cima alle classifiche dei migliori podcast sulle principali piattaforme di ascolto. Bouquet of Madness – per gli amici BOM – parla dei casi di cronaca nera più strani, assurdi e misteriosi in Italia e nel mondo, senza soluzioni ma con tante domande: in ogni puntata Federica e Martina ci raccontano due storie con un piacevole venatura di humor nero, portando alla luce le assurdità del comportamento umano.

BouquetOfMadness.it

BOUQUET OF MADNESS

Lunedì 31 Ottobre 2022 – Halloween of Madness

Milano, Teatro Filodrammatici – via Filodrammatici, 1

Inizio h. 23:30

SOLD OUT!!!

Upgrade Meet&Greet* disponibile solo su Ticketone.

*L’acquisto del solo upgrade non consente l’accesso allo spettacolo se non abbinato a un biglietto.

Sabato 17 Dicembre 2022 – h. 21:30 SOLD OUT!!!

Nuova data: Domenica 18 Dicembre 2022 – h. 17:00

Firenze, Teatro Puccini – via delle Cascine, 41

Biglietti e pacchetti Mee&Greet disponibili su Ticketone.

Posto a sedere: € 15,00 + prev.