CAPOSSELA, JOAN BAEZ E XAVIER RUDD LIVE IL 22 LUGLIO A VENEZIA

Un concerto a sostegno di Emergency, organizzato e prodotto da Barley Arts il prossimo 22 Luglio in Piazza San Marco a Venezia, porterà sullo stesso palco Joan Baez e Vinicio Capossela, due icone della musica folk rock cantautorale, e Xavier Rudd, giovane “one-man-band” australiano.
L’occasione è data da una causa benefica: i proventi del concerto, che fa parte di una serie di iniziative legate ad Emergency e patrocinate dal Comune della Città di Venezia, andranno a sostegno del Centro Salam di cardiochirurgia che Emergency ha fondato in Sudan.
Lo show del 22 luglio vedrà protagonisti Joan Baez, Signora del folk rock e da sempre in primo piano nella lotta a favore dei diritti umani, e Vinicio Capossela, il cantautore italiano capace di raccontare, attraverso la sua musicalità geniale, il sentire della terra e dei suoi abitanti. Oltre alle due star indiscusse, salirà sul palco Xavier Rudd, songwriter surfista australiano, impareggiabile nel mescolare ritmi folk, blues, rock e reggae con i suoni della natura e del deserto della sua terra d’origine.
Ingresso: tutti posti numerati
40,00 + prev. (Settore D); 45,00 + prev. (Settore C); 55,00 + prev. (Settore B); 65,00 + prev. (Settore A) .

Info:
Barley Arts 0276113055
Venezia Spettacoli: 041.5369410

www.emergency.it