DJ MYKE E DJ ALADYN FROM REVERSE COME SPECIAL GUEST DEL TOUR ITALIANO DEI PRODIGY

Pochi giorni all’imminente tour italiano dei Prodigy, ora arricchiato dalla notizia che DJ MYKE e DJ ALADYN from THE REVERSE saranno sul palco come special guest del gruppo dell’Essex. Dal duo che ha dato origine al progetto Men in Skratch, la crew che ha saputo portare a livelli internazionali il turntablism italiano. Il loro dj set sarà composto da una selezione di musica breakbeat e avrà inizio intorno alle h. 20.00.

Dj Myke:
Creatore e fondatore della crew piu’ eclettica del deejaying italiano e non, "Men In Skratch",dj Myke fonde il suo spiccato ed energico senso del groove ad una tecnica d’esecuzione raffinata e mai scontata. Autore di progetti e molteplici collaborazioni interessanti nel panorama musicale italiano ed estero tra cui "Piante Grasse","The Reverse",quest’ultimo edito in inghilterra dalla Copasetik Recordings ,che vede tra i suoi featuring Esa, Prodigy, Men in Skratch etc. Nel 2000/2001/2002 vince sia da singolo che con i Men In Skratch, per 4 volte il titolo italiano "DMC italy", partecipando alle finali mondiali tenutesi in Londra negli stessi anni (DMC TECHINCS WORLD DJ CHAMPIONSHIP). Nel 2003 assieme al suo socio storico dj Aladyn si piazza al secondo posto del campionato europeo ITF nella citta’ di Praga(ITF EASTERN HEMISPHERE). Dj Myke: dal giradischi fino ad arrivare giu’ nel cuore pulsante della musica.

Dj Aladyn:
Solo chi è fermamente sicuro del proprio stile e della propria passione si può permettere di sperimentare, collaborare e mescolarsi ad altro, senza rischiare di perdersi. Aladyn ha messo il suo talento sui giradischi vicino ad artisti e progetti tra loro diversissimi -dalla collaborazione con Jovannotti nel Capo Horn tour, a quella con Saturnino Bass to the bones tour, ai progetti radiofonici di punta, come BSide con Alessio Bertallot e Tropical Pizza con Nikky, per Radio Deejay- mantenendo forte la sua identità e accrescendo la passione per lo skratch, se è possibile. Non si perde perché sa da dove viene e a casa sua, dovendo scegliere se avere una camera da letto o una stanza per allenarsi coi giradischi …dorme in salotto!!!

Siti Internet :
www.meninskratch.com
www.copasetikrecordings.com

THE PRODIGY
"THEIR LAW THE SINGLES TOUR"
+ SPECIAL GUEST : DJ MYKE & DJ ALADYN

VENERDì 16 DICEMBRE – MILANO – MAZDAPALACE
SABATO 17 DICEMBRE – PADOVA – PALAFIERA
LUNEDì 19 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Ancora biglietti disponibili per tutte e tre le date. Per informazioni al pubblico, Barley Arts 02.76113055