DOPO IL SUCCESSO DI FEBBRAIO, TORNA CAVEMAN ALL’OCA, IL 7 GIUGNO, CON LA BAND

Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica? Vi conviene venire a vedere Caveman di Maurizio Colombi.

Uno studio storico e antropologico condito da comicità e bravura che vi aiuterà a capirvi in modo ironico e divertente per essere più felici insieme.??
Dopo il successo dello scorso Febbraio, il 7 Giugno torna all’OCA l’esilarante commedia dedicata al rapporto di coppia e alle incomprensioni tra generi: Caveman, L’Uomo delle Caverne.?E’ l’argomento che non passa mai di moda: l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti tra lui e lei, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. ?Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna. E’ prima di tutto la capacità di identificarsi nelle storie che scatena le risate della gente.??Il testo originale, scritto da Rob Becker, è frutto di tre anni di studi di antropologia, psicologia, sociologia, preistoria e mitologia, ed è stato portato per la prima volta sul palco nel 1995 allo Helen Hayes Theatre di New York, diventando il monologo più longevo nella storia di Broadway.?Nel 2000 Caveman è vincitore del Premio Laurence Olivier come miglior spettacolo d’intrattenimento.??La versione italiana, diretta da Teo Teocoli, è interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi, conosciuto anche come regista di vari musical e spettacoli teatrali di grande successo (Peter Pan, We Will Rock You, La Divina Commedia, Heidi, Io Odio i Talent Show, Christmas Show, I Gormiti…), che in questo monologo si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile.??Caveman continua a riscuotere un successo dietro l’altro diffondendosi a macchia d’olio, come un vero e proprio fenomeno. Basti pensare che lo hanno già visto da 4.000.000 di coppie in tutto il mondo e solo a Milano da oltre 50.000 spettatori negli ultimi 4 anni.
 
Advance sales available at www.ticketone.it
Link:?Sito ufficiale: www.caveman.it  ?Info: [email protected]  ?Promo: youtu.be/xh0koYQQ6pQ?
Pagina ufficiale facebook Caveman: http://www.facebook.com/CavemaniMaurizioColombi