PIERO PELU’ : DAL 3 SETTEMBRE IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “DEA MUSICA”

Da venerdì 3 settembre sarà in rotazione nelle principali emittenti radiofoniche “Goddess Music”, il nuovo singolo di Piero Pelù, tratto dall’ultimo album “Soggetti Smarriti”. Nel periodo natalizio uscirà, invece, il primo dvd live di Piero Pelù, che immortala le emozioni del “Soggetti Smarriti Tour” (organizzato da Barley Arts).

La tappa di ieri allo Stadio del Mare di Pescara, dove Piero si è esibito davanti a più di 30.000 persone, è stata infatti interamente registrata per diventare un dvd live (uscirà su etichetta Wea/Warner Music Italia).

La scaletta che il rocker fiorentino ha proposto, più di 20 pezzi, comprendeva solo alcuni brani della sua carriera da solista (da “Toro Loco” a “Prendimi così”, da “Soddisfazioni” a “Soggetti smarriti”). Il resto della scaletta era composto da successi del repertorio “litfibiano”, riadattati per il “Soggetti Smarriti Tour”: da “Fata Morgana” a “Regina di cuori”, da “Cangaceiro” a “Lacio drom”.

Come per tutte le tappe del tour, Piero Pelù era accompagnato dal Supercombo: Cris Maramotti (chitarra), Paolo “Ramingo” Baglioni (percussioni), Daniele “Barni” Bagni (basso), Frank Caforio (batteria), Michele Braga (tastiere e chitarra).

Info Tour : 02.76113055
Sito ufficiale dell’artista : www.pieropelu.com