PUBLIC SERVICE BROADCASTING, ANNULLATA la data al Mojotic di Sestri Levante

Per motivi logistici i Public Service Broadcasting sono costretti ad cancel the Silent Disco Live Set scheduled for venerdì 5 agosto al Mojotic Festival di Sestri Levante (GE). Mojotic conferma l’evento di Silent Disco Shhh! e conferma il live set con artista da annunciare; i biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova performance, oppure potranno essere rimborsati scrivendo a [email protected] entro il 7 giugno 2016.

Confermato invece il concerto in apertura ai Daughter, martedì 9 agosto al Sexto’nplugged Festival di Sesto al Reghena (PN). I biglietti sono già disponibili sui circuiti TicketOne e VivaTicket.

Dopo aver conquistato i palchi italiani con le tre date invernali, registrando anche il sold out a Roma, il duo funk-interstellare Public Service Broadcasting torna in Italia per continuare la sua missione: “insegnare le lezioni del passato attraverso la musica del futuro”. Per farlo, J. Willgoose, Esq. e Wrigglesworth utilizzano sample audio e video tratti da filmati storici e pellicole di propaganda d’archivio, accompagnandoli con la strumentazione live. Con l’album di debutto del 2013 Inform - Educate - Entertain hanno esordito al #21 della classifica inglese, ottenendo ottime critiche da testate come MOJO, The Guardian e The Independent; nel 2015 hanno presentato il secondo album The Race For Space, arrivato alla posizione #11 nel Regno Unito assestandosi come uno degli album indie più venduti dell’anno

I Public Service Broadcasting sono attualmente uno dei live act di maggior successo nel Regno Unito: oltre ad aver partecipato a festival quali Glastonbury, Bestival e Green Man, hanno aperto le date del tour europeo di Manic Street Preachers, Editors e Kaiser Chiefs e hanno fatto da spalla ai Rolling Stones al British Summer Time 2013 a Hyde Park.

www.publicservicebroadcasting.net

 

PUBLIC SERVICE BROADCASTING

Venerdì 5 Agosto 2016 – ANNULLATO!!

SESTRI LEVANTE (GE), Mojotic Festival – Piazza Matteotti

 

Martedì 9 agosto 2016

SESTO AL REGHENA (PN), Sexto’nplugged Festival – Piazza Castello

Main support dei Daughter

Apertura porte: 20.00 / Inizio concerto: 21.15

Ingresso: € 20,00 + prev.

Tickets available on the circuits TicketOne e VivaTicket.