Ultime disponibilità biglietti per i PENTATONIX a MILANO

Continua con grande successo il tour americano dei Pentatonix che sbarcherà presto in Europa con l’unico concerto italiano previsto per il 14 aprile al Fabrique di Milano. Anche il concerto nel nostro paese sta quasi facendo registrare il sold-out come segno del grande affetto del pubblico italiano verso il quintetto del Texas.

Si avvisa che i biglietti (ingresso posto unico 25 euro + dp) sono esauriti nei punti vendita Vivaticket e le ultimissime disponibilità sono presenti sul circuito Ticketone e presso Mariposa Duomo a Milano (Galleria Santa Radegonda, MM Duomo). Sono disponibili anche gli ultimi ‘Vip upgrades’ per i quali invitiamo a visitare l’facebook event.

PENTATONIX
Tuesday 14 aprile 2015 – Milano, Fabrique
Apertura porte: 20.00 – orario di inizio previsto: 21.00
Posto unico € 25 + d.p
www.fabriquemilano.it

I PENTATONIX, quintetto vocale di Arlington (Texas) che da sempre si cimenta con le cover “a cappella” dei più grandi successi del momento, sono: Scott Hoying, Kirstie Maldonado, Mitch Grassi (le voci principali), Avi Kaplan (basso vocale) e Kevin “K.O.” Olusola (beatboxer). Vincitori della terza edizione del talent show per gruppi a cappella “The Sing-Off”, i Pentatonix hanno da poco pubblicato il loro quarto extended play “THAT’S CHRISTMAS TO ME”, attualmente in cima alle classifiche americane.

www.ptxofficial.com
www.facebook.com/Pentatonix