FAITHLESS IN ITALIA

I Faithless, la “cult dance band” più famosa del mondo, approderà in Italia il 24 novembre all’Alcatraz di Milano. Formati a Londra nel 1995, il gruppo è composto da Rollo Armstrong (fratello della pop star mondiale Dido), Maxi Jazz (MC e speaker in radio clandestine) e Sister Bliss.

Cresciuti nella dimensione rave delle terre d’Albione, i Faithless sono LA band live per eccellenza: provate a chiedere in giro quante bands possono vantare di aver suonato al Circolo Polare Artico! Oppure sulle spiagge di Costarica e Turchia. Il live set dei Faithless è un concentrato di intensità emotiva e raffinati beat elettronici, che mischiano house, blues, folk e rap.

No Roots è il nuovo album, il quarto nella carriera della band, balzato al primo posto delle charts inglesi questa estate. No Roots è anche l’album della consacrazione del credo-Faithless: dance music intesa come rock, rock inteso come dance music. La barriera tra i due mondi, apparentemente inavvicinabili, non esiste più ascoltando la band londinese.

I biglietti (dal costo di 25 euro + 3,75 diritti di prevendita) saranno disponibili a breve sul sito www.ticketone.it e in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 – per informazioni e acquisto). Oppure telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24).

FAITHLESS live set
LUNEDì 24 NOVEMBRE 2004
ALCATRAZ – MILANO
INGRESSO POSTO UNICO : 25 EURO + 3,75 dirrit PREV
Per informazioni : 02.76113055