GOV’T MULE IN ITALIA !

Barley Arts è lieta di presentare l’appuntamento storico dei Gov’t Mule in Italia, previsto in data unica il 4 aprile all’Alcatraz di Milano. Sarà la prima volta che il gruppo di Warren Haynes (ex Almann Brothers) toccherà il suolo italico. Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nelle relative prevendite al costo di 30 euro + 4,50 di diritti prevendita.

Chi l’avrebbe mai detto. I Gov’t Mule sono tornati. L’avventura della southern rock band ricomincia. Ed è subito gioia. Gioia per tutti i fan del gruppo che, dopo la morte del bassista Allen Woody nell’agosto del 2000, avevano ormai rinunciato all’idea di rivedere sulle scene Warren Haynes e Matts Abts. E invece.

Invece i due si danno da fare, per non affossare il gruppo nel nulla e per tenere alto il nome del amico bassista scomparso. I due dischi “Deep End”, il live celebrativo “Deepest End” e numerose collaborazioni sono stati il sintomo di un’avventura che voleva e non doveva finire.

Nel 2004 vengono confermati in pianta stabile nel gruppo il bassista Andy Hess (ultimo bassista dei Black Crowes dei fratelli Robinson) e il tastierista Danny Louis.

Lo stesso anno esce “Déjà voodoo”, un disco per nulla nostalgico che segna un’evoluzione sonora che pubblico e stampa accolgono con grande entusiasmo. L’attitudine del gruppo è riconoscibile all’istante, con quell’incredibile jam-fusion di blues, rock anni ’70 e accenni jazz, che ha portato i Gov’t Mule in cima al mondo.

Info Line : 02.76113055

Sito ufficiale della band :
www.mule.net