GREGG ALLMAN: PISTOIA UNICA TAPPA EUROPEACANCELLATE MILANO E ROMA

Barley Arts, in accordo con lo staff di GREGG ALLMAN (fondatore degli ALLMAN BROTHERS), ha deciso di confermare solo la data di Pistoia, alla luce delle prevendite largamente inferiori alle aspettative per le date di Milano e Roma. E’ sembrato opportuno garantire a un artista dello spessore e dell’importanza di GREGG ALLMAN ed al suo pubblico le condizioni affinché il suo primo concerto italiano possa essere ricordato come uno spettacolo di musica e di pubblico.
Pistoia rappresenta la situazione ideale per offrire il meglio a GREGG ALLMAN e ai suoi fans, che sicuramente non disdegneranno di partecipare all’intera manifestazione ‘Pistoia Blues’.

Il grande appuntamento con la storia del rock blues e con uno dei suoi più grandi esponenti di sempre è quindi fissato per SABATO 14 LUGLIO in Piazza Duomo a Pistoia.

Allman arriva in Italia con una band di grande spessore tecnico per interpretare al meglio una set-list che ripercorre gli episodi più significativi del periodo ALLMAN BROTHERS, pietre miliari del rock americano come ‘Midnight Rider’, ‘Whipping Post’, ‘Melissa’ e ‘Statesboro’, senza trascurare la sua produzione solista, ricca di perle. BRUCE KATZ (tastiere), JERRY JEMMOTT (basso), STEVE POTTS (batteria), MARK McGEE (chitarre), JAY COLLINS (sax) e FLOYD MILES (percussioni) accompagnano sul palco GREGG ALLMAN.

I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE RIMBORSATI ENTRO E NON OLTRE IL 30 LUGLIO.

Coloro che hanno acquistato il biglietto per le date di Milano e Roma e volessero partecipare al concerto di Pistoia, possono cambiare i tagliandi presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto.

www.greggallman.com
SABATO 14 LUGLIO – PISTOIA – PIAZZA DUOMO – Pistoia Blues Festival
Ingresso TRIBUNA: 35€ + prev
Ingresso POSTO UNICO: 28€ + prev.