IL FESTIVAL DI SAREMO… LA NUOVA MUSICA ITALIANA ALL’OCA IL 26 GENNAIO

Sabato 26 Gennaio le Officine Creative Ansaldo accoglieranno la prima edizione del
Festival di Saremo proposto dall’Associazione Culturale “i Distratti”.
L’intento del Festival è di dare spazio, visibilità e valore a giovani artisti e talenti in campo musicale, teatrale, associazionistico e artistico.
La serata si comporrà di 5 giovani band emergenti provenienti dalla scena italiana che si alterneranno sul palco della sala Live delle Officine Creative Ansaldo, tra cui i Serpenti, Mamavegas,Oryzon, Kafka on the shore e altri che si aggiungeranno oltre agli ospiti a sorpresa che patrocineranno il festival e l’idea di aprire sempre più spazi alla musica.
I gruppi avranno oltre 30 minuti per farsi conoscere dal pubblico e al termine non ci saranno ne vincitori ne vinti, ma solo giovani musicisti felici per la performance e l’occasione.
Il pubblico potrà anche ballare con la musica di Save the Dj e di Tommaso Toma di Radio Popolare e il suo bellissimo progetto “Retromania”.
Ma non di sola musica vivrà il Festival di Saremo, infatti saranno invitate associazioni, scuole di specializzazione e giovani artisti in grado di esporre le proprie arti come Agenzia X, InFame edizioni, INRI, Lucha Libre magazine, Nubi Photos e molte altre.
Le Officine Creative Ansaldo rappresentano per la città di Milano un luogo di assoluta prospettiva per lo sviluppo della creatività e delle forme artistiche, in piena linea con gli intenti del Festival di Saremo e de “i Distratti”.

Evento facebook: www.facebook.com/events/326876924083355
Pagina de I Distratti: www.facebook.com/IDistratti

La serata avrà inizio alle ore 21.00 con ingresso da via Borgognone, al costo di 8 euro a persona.

www.facebook.com/officinecreativeansaldo