IL ROCK FINLANDESE DEI SUNRISE AVENUE ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA

Il loro singolo ha raggiunto le 200.000 copie vendute in Europa. L’album è già oro in Germania con più di 100.000 copie. Ora arriva la prima data italiana: LUNEDì 21 MAGGIO, TRANSILVANIA, MILANO.
Non c’è miglior modo di riassumere la carriera di questa sensazionale rock band finlandese che citando il titolo del loro album di debutto “On The Way To Wonderland”, il quale ha recentemente guadagnato un disco d’oro in Germania. “Fairytale Gone Bad”, il primo singolo, si è rivelato essere una delle hit di maggior impatto degli scorsi mesi.
La band guidata da Samu Haber è presto diventata una tra le realtà di maggior successo in Europa; in Finlandia, dove il loro album ha già ottenuto un disco di platino, i Sunrise hanno recentemente vinto l’EMMA Award, il premio nazionale più prestigioso per la categoria musicisti come Miglior Band Emergente. Agli ultimi MTV Awards tedeschi hanno vinto come ‘Best Brand New Tour’, riconoscimento che ha permesso a Samu Haber (voce e chitarra), Janne Karkkainen (chitarra), Raul Auutu (basso) e Sami Osala (batteria) di esibirsi sul palco principale della manifestazione.
Fin da quando si sono costituiti 5 anni fa, i Sunrise Avenue hanno sempre riservato una particolare attenzione alle performance live, mostrandosi in grado di trasformare ogni concerto in una sauna finlandese, evidenziando tutta la passione e l’energia che li contraddistinguono. La data del 21 Maggio diventa un’occasione d’oro per gustare uno dei live act più energici in Europa.
“On The Way To Wonderland” è la realizzazione di un sogno per Samu Haber ed i suoi compagni:l’enorme popolarità e l’effetto che il disco ha avuto sul pubblico hanno superato anche le più rosee aspettative della band. Accade molto raramente che un gruppo emergente presenti una così perfetta fusione di canzoni che colpiscono fin dal primo ascolto.

SUNRISE AVENUE – prima e unica data italiana
LUNEDì 21 MAGGIO 2007 – MILANO – TRANSILVANIA
Ingresso 15€ + prev.
Inizio concerto ore 21

www.sunriseave.com