Il tour di ONDARA subisce delle modifiche, annullata la tappa di Milano. Richieste di rimborso entro il 31 ottobre 2022.

A causa di alcune modifiche al calendario del tour dedicato a The Spanish Villager, l’unica data italiana di Ondaraprogrammata per venerdì 18 novembre 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano è purtroppo annullata.

Chi ha già acquistato i biglietti per il concerto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 ottobre 2022.

Biglietti emessi dal circuito Ticketone

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Di seguito la dichiarazione di Ondara:

Ciao amici europei, ho una buona e una cattiva notizia. Quella buona è che i preparativi per i concerti di The Spanish Villager stanno andando a gonfie vele; di giorno in giorno imparo a muovermi meglio e ad impersonare lo Spanish Villager. Voglio portare tutto me stesso in questi concerti, immergermi nel disco e nel personaggio, per offrirvi un’esperienza spirituale indimenticabile. In questo momento l’unico modo per realizzare questo obiettivo in modo onesto e con la mia integrità è ridurre il numero dei miei spettacoli e dare tutto me stesso in quelli che rimangono. A tale scopo cancellerò diversi show del tour, e questa è la cattiva notizia… In ogni caso, sarò dalle vostre parti per gli show superstiti, quindi potrete venire a sperimentare un concerto dello Spanish Villager in una delle altre tappe.

Vi mando tanto amore, a presto,

Ondara

SpanishVillager.com

 

ONDARA

Presents The Spanish Villager

Venerdì 18 Novembre 2022

Milano, Santeria Toscana 31 – viale Toscana, 31

ANNULLATO!!!