Il tour europeo degli ARCHIVE è rinviato, presto aggiornamenti sulle date italiane

Gli Archive annunciano il rinvio del loro tour europeo previsto per l’autunno di quest’anno a causa della malattia del loro membro fondatore Darius Keeler, al quale è stato di recente diagnosticato un cancro.

Il tour che avrebbe dovuto accompagnare l’uscita del dodicesimo album in studio della band, Call To Arms & Angels, era pianificato tra ottobre e novembre e includeva alcuni dei più grossi show nella carriera della formazione.

Darius ha avuto una diagnosi di cancro al colon alla fine dello scorso mese e si è subito sottoposto a un’operazione chirurgica a Londra che ha avuto un esito positivo, con una prognosi di completa guarigione.

Si confidava che Darius si sarebbe rimesso in tempo per lavorare al tour come da calendario originario, ma dietro consiglio dei chirurghi il tour è stato rinviato per permettere a Darius di recuperare del tutto la condizione fisica.

A proposito della diagnosi e della riprogrammazione del tour, Darius dichiara «Da quando ho scoperto di avere un cancro sono salito su un ottovolante di emozioni, soprattutto dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto per scrivere Call To Arms & Angels durante il Covid. Dato il lungo periodo lontano dai live, aspettavo questo tour più di ogni altro nella nostra carriera. Sono veramente affranto di dover posticipare e mi scuso con i fan per la delusione che gli sto causando. Mi sto concentrando per rimettermi in forma nei prossimi mesi, e fare il mio ritorno il prossimo anno per il tour degli Archive più grandioso di sempre! Mi manca tutta la grande famiglia Archive e vi mando tutto il mio amore, ci si vede nel 2023!».

I biglietti degli show italiani originariamente programmati per l’8 novembre 2022 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 9 novembre in Santeria Toscana 31 a Milano saranno validi per le nuove date, che saranno riprogrammate tra ottobre e novembre 2023. Maggiori dettagli e le indicazioni per le richieste di rimborso saranno comunicati durante il prossimo mese, appena il nuovo calendario sarà finalizzato.

ArchiveOfficial

ARCHIVE

Call To Arms & Angels Tour 2022

Martedì 8 Novembre 2022

Roma, Auditorium Parco della Musica / Sala Sinopoli – viale Pietro de Coubertin, 30

Mercoledì 9 Novembre 2022

Milano, Santeria Toscana 31 – viale Toscana, 31

 

TOUR IN VIA DI RIPROGRAMMAZIONE!!!