J-AX IN CONCERTO AL ROCK IN ROMA MERCOLEDI’ 11 LUGLIO 2012    

Il concerto di J-Ax al Rock in Roma cambia data: previsto lunedì 9 luglio 2012, si terrà invece mercoledì 11 Luglio, quindi 2 giorni dopo. Barley Arts, in considerazione del calendario in divenire del “Meglio Prima Tour”, ha ritenuto opportuno cambiare la data del concerto romano per motivi logistici, legati ad altre possibili date in opzione che andranno a completare il tour.

Barley ha preferito – d’accordo con J-Ax – decidere lo spostamento fin da ora, con quasi 6 mesi di anticipo, per dare modo ai fan che hanno già acquistato il biglietto di riorganizzarsi con il minor disagio possibile.

Infatti per loro sarà possibile conservare il biglietto acquistato, che sarà valido per il concerto dell’11 luglio, o in alternativa chiederne il rimborso entro e non oltre il 30 giugno 2012.

Oltre a quello di mercoledì 11 Luglio all’Ippodromo Le Capannelle nell’ambito del “Rock in Roma”, gli altri concerti di J-Ax già annunciati in anteprima per l’estate 2012 sono il 9 giugno allo Spazio Fiera di Cagliari e il 12 Giugno al Carroponte di Milano. J-Ax, che torna a Milano e Roma dopo i 2 doppi sold out all’Alcatraz e all’Atlantico Live nell’Ottobre scorso e in Sardegna dopo un concerto di Capodanno di fronte a 20.000 persone, sarà sul palco con l’Accademia delle Teste Dure – la sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi.

I biglietti per tutti i concerti sono già disponibili nel circuito Ticketone (www.ticketone.it e prevendite sul territorio) al costo di 22 euro più i diritti di prevendita. I biglietti per il concerto di Roma sono disponibili anche nei circuiti Greenticket, Listicket, Vivaticket e Go2.

 

www.j-ax.it

Milano 12 Gennaio 2012