KISS, tutte le info per i due concerti italiani

I KISS, la band americana che ha vinto più dischi d’oro di tutti i tempi, saranno in Italia per due appuntamenti lunedì 15 maggio 2017 al Pala Alpitour (ex Pala Olimpico) di Torino e martedì 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Le prevendite generali sono attive sul circuito Ticketone (sito e punti vendita) e nei punti vendita Vivaticket (consulta la lista completa).

 

ATTENZIONE! Gli unici canali di prevendita ufficiali riconosciuti da Barley Arts sono:

Ticketone

Punti vendita Vivaticket

Si raccomanda di non acquistare biglietti su altri siti, ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su quelli ufficiali.

Supporter nelle date italiane dei Kiss i RavenEye, trio rock britannico formato nel 2014 dal chitarrista/cantante Oli Brown, dal bassista Aaron Spiers e dal batterista Adam Breeze. Nel 2015 i RavenEye pubblicano il loro EP di debutto, “Breaking Out”, mentre nel 2016 con l’etichetta Frontiers Records il loro primo album intitolato NOVA.

Per agevolare i fan che parteciperanno al concerto di martedì 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), sarà attivo un servizio di bus navetta dalla stazione di Bologna Centrale all’Unipol Arena dalle ore 16.30 alle 19.30 e dall’Unipol Arena alla stazione di Bologna Centrale a fine show al costo di € 5,00.

 

GLI ORARI UFFICIALI
Sportello Ticketone per il ritiro biglietti aperto dalle 16
Apertura porte h. 18:30
RavenEye h. 19:45
KISS h. 21:00
Biglietti disponibili in cassa.