MACKLEMORE & RYAN LEWIS WORLD TOUR 2013: A MILANO IN OTTOBRE

Il duo di Seattle Macklemore & Ryan Lewis è un gruppo hip-hop conosciuto soprattutto per gli show elettrizzanti, per il suono costruito con sapienza, per i video innovativi e per i media alternativi usati per farsi conoscere.
L’annuncio del loro tour, che farà tappa all’Alcatraz di Milano il prossimo 9 Ottobre, è tra gli avvenimenti più attesi della stagione hip hop imternazionale.

Dopo anni di duro lavoro, sempre seguiti da una solida e devota fanbase, nel 2012 vengono inseriti nella lista dei gruppi più interessanti della scena dalla celebre rivista di settore XXL e il loro successo si impenna.
Il primo singolo “Thrift shop” è stato al numero 1 della classifica di Billboard per moltissime settimane e ha venduto oltre 6 milioni di copie,  il video su YouTube è stato visto oltre 290 milioni di volte! “Same love”, canzone e video a favore dell’uguaglianza nei matrimoni, ha galvanizzato i giovani fan e ha portato il duo ad esibirsi al celeberrimo THE ELLEN DeGENERES SHOW.
Il nuovo singolo, “Can’t hold us”, ha anch’esso raggiunto la cima della classifica di Billboard e ad oggi (9 maggio 2013) ha già venduto 1.5 milioni di copie.
Durante il loro tour sold-out di oltre 70 date in tutto il mondo, le più importanti riviste musicali incominciano a interessarsi a loro come Rolling Stone, Billboard, NPR, Time e GQ.

I dettagli della data italiana:
MERCOLEDì 9 OTTOBRE 2013 – ALCATRAZ – MILANO
Ingresso 30€ + prev. – Biglietti in vendita su www.ticketone.it