MARLA SINGER vs SIENA SABATO 27 AGOSTO UNA DELLE ULTIME DATE DEL TOUR

Ultime battute del tour dei Marla Singer, iniziato lo scorso autunno e continuato in tutto lo Stivale per quasi un anno. Sabato 27 agosto i Marla Singer si esibiranno nella loro città natale, Siena, all’interno della Festa dell’Unità (h.21.00, ingresso gratuito), appuntamento imperdibile per tutti i toscani (e non) all’ascolto.

I Marla Singer sono KEPKE (voce), COSIMO (chitarre), ALE (basso), MILLO DJ FLAT (tastiere e campioni) e MARCO (batteria). Il primo omonimo album è uscito il 29 ottobre 2004, prodotto da Luca “Penna” Pernici, già al lavoro con Il Nucleo e nell’ultimo album di Ligabue “Nome e Cognome”.

L’avventura dei Marla Singer inizia però ancor prima, ossia nel giugno del 2004, quando la band senese è l’opening act del concerto dei CURE a Napoli, in occasione del Neapolis Festival. Anche se probabilmente la migliore esibizione del gruppo in veste di opening act è sicuramente più avanti, a marzo 2005, quando al Tempo Rock di Gualtieri (RE) i Marla Singer sono protagonisti di una eccezionale performance prima del concerto degli ALTER BRIDGE (ex componenti dei Creed) : i primi a complimentarsi a lungo col gruppo sono proprio gli Alter Bridge, che ringraziano i Marla Singer a lungo durante il loro show.

L’uscita del primo singolo “Senza Luce e Colore” (ascoltabile nel Barley Box qui a destra) funziona da traino al lungo tour intrapreso dal gruppo da novembre 2004 ad agosto 2005.
I Marla Singer girano così tutto lo Stivale alla ricerca della più ottimale resa live, e la consacrazione di tanto lavoro on the road è la partecipazione al FLIPPAUT FESTIVAL di Bologna, insieme a nomi del calibro di Audioslave, Slipknot, Prodigy, Wednesday13, Shadows Fall e molti altri.

MARLA SINGER LIVE
SABATO 27 AGOSTO – SIENA – FESTA DELL’UNITA’
Ingresso Gratuito
DOMENICA 11 SETTEMBRE – CASTIGLION DELLA PESCAIA (GR) – FESTIVAL
Ingresso Gratuito

SUL WEB :
www.marlasinger.net