SMOKE ON THE WATER, BLACK NIGHT, PICTURES OF HOME, HIGHWAY STAR, PERFECT STRANGER…

Tutte in scaletta nelle tre date italiane dei Deep Purple, Venerdì a Pordenone, Sabato a Mantova e Lunedì a Varese. Sold out il concerto di Mantova mentre sono disponibili gli ultimissimi biglietti per le altre due tappe.
Il quintetto inglese arriva in Italia dopo il trionfale tour della scorsa primavera (cinque date a Marzo e una a Maggio), di supporto all’ultimo album ‘Rapture of the Deep, disco di maggior successo della hard rock band dai tempi del blasonato Pererct Stranger (1984). Dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro in studio a oggi sono uscite altre immancabili raccolte e registrazioni dal vivo autorizzate e non.
Gillan, Glover, Paice, Morse e Airey non smettono quindi di far parlare di sè e l’affetto mostrato dal pubblico italiano (già 13.000 biglietti venduti) in occasione dell’ imminente tour italiano testimonia l’immortalità della loro musica.

Di supporto per le 3 date due nomi emergenti del panorma italiano. Prima uscita con Barley per i Caminada, in radio con il singolo Mi manchi e in attesa della pubblicazione del primo album il prossimo anno.
A Varese troveremo invece i nostri The Styles, sicuramente tra le rivelazioni rock dell’ultima stagione italiana.

www.deeppurple.org
www.thestyles.net
www.myspace.com/caminada