Cari fan italiani dei TLT,
abbiamo lavorato senza sosta per organizzare un nuovo concerto in Italia il prima possibile e finalmente possiamo darvi tutti i dettagli.
Torneremo domenica 13 settembre all’Alcatraz di Milano alle ore 20:00.
I possessori del biglietto precedente potranno scegliere se utilizzarlo per la nuova data di Milano oppure richiedere il rimborso totale, utilizzando l’apposito modulo entro e non oltre il 7 settembre 2026. Il modulo per richiedere il rimborso verrà inviato via email lunedì prossimo.
Abbiamo inoltre voluto riservare alcuni vantaggi esclusivi, sia dal vivo che online, a tutti i fan che hanno acquistato i biglietti per San Polo d’Enza.
1. Chiunque abbia acquistato il pacchetto VIP per San Polo d’Enza riceverà automaticamente il rimborso del solo costo dell’upgrade (non del prezzo complessivo del biglietto). Potrete quindi scegliere di partecipare al concerto utilizzando il biglietto che avete già acquistato e usufruire gratuitamente dell’esperienza VIP. Se non potrete partecipare al concerto di Milano, potrete richiedere il rimborso del prezzo del biglietto tramite l’apposito modulo, entro e non oltre il 7 settembre 2026.
2. Presentando la prova d’acquisto del biglietto per San Polo d’Enza, potrete ritirare un articolo di merchandising in omaggio presso lo stand ufficiale e autorizzato del merchandising.
3 – Organizzeremo un concerto in diretta streaming gratuito, privato ed esclusivo per chi ha acquistato i biglietti per San Polo d’Enza e non potrà essere presente alla nuova data. Iscrivetevi utilizzando questo modulo Google: https://forms.gle/mhtVer3xmL8FfsrH8
4. I biglietti per i nuovi fan sono disponibili da ora.
5. Riceverete inoltre un codice sconto del 20% per il nostro shop online.
È la prima volta che ci troviamo a dover cancellare un concerto e vogliamo fare tutto il possibile per rimediare e farci perdonare.
Grazie davvero di cuore. Ci vediamo presto 🇮🇹❤️