09/12/09: J-AX VI ASPETTA AL PARTY!

Barley Arts e Areaconcerti, editore di Onstage Magazine e punto di riferimento per le aziende che investono nella musica live come strategia di comunicazione, saranno al fianco di LG Electronics nella realizzazione dell’LG Party.

Per celebrare la finalissima della prima edizione della LG Mobile Italiancup, il campionato nazionale di sms organizzato da LG, l’azienda coreana ha pensato ad un esclusivo party che avrà luogo il 10 dicembre al Limelight di Milano. Durante la serata, infatti, oltre alla competizione tra i finalisti – presentata da La Pina e Diego, è prevista l’esibizione dal vivo di J-Ax.

L’ex Articolo 31, che con Deca Dance è giunto al terzo lavoro solista, non suona da tempo a Milano: la sua live performance è dunque un attesissimo evento nell’evento. Dopo il concerto, l’LG Party continua con il dj set di Max Brigante.

Per partecipare basta scaricare l’invito dal sito web www.lgcampionatosms.it e presentarlo al Limelight la sera del 10 dicembre. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.