Informativa persone con disabilità

ATTENZIONE: L’accreditamento per gli ospiti con disabilità al concerto degli AC/DC del 20 luglio 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire dalle 11 di venerdì 7 febbraio – in contemporanea con l’apertura delle vendite al pubblico – unicamente su ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area prevista. Richieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è gestito dalla Onlus Mani Amiche. È possibile fare richiesta a partire dalle 11 di venerdì 7 febbraio – in contemporanea con l’apertura delle vendite al pubblico – unicamente su ManiAmicheOnlus.org. Le richieste saranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di ricezione fino a esaurimento posti all’interno dell’area previstaRichieste inviate tramite altri canali (social o mail) non saranno prese in considerazione.

L’accesso per le persone con disabilità prevede l’acquisto di un biglietto a pagamento a prezzo pieno e un ingresso gratuito per l’accompagnatore.

È necessario compilare il form con nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono del richiedente, il concerto al quale vorrebbe partecipare e il nome dell’accompagnatore, e allegare un documento che attesti la condizione di disabilità.
In base alla disponibilità dei posti, vi confermeremo o meno la prenotazione via email entro i successivi dieci giorni lavorativi.

In caso di risposta affermativa, l’email di conferma servirà da prenotazione effettiva. Tutte le informazioni in merito al pagamento del biglietto per la persona con disabilità saranno comunicate tramite mail.

Ricordiamo che i posti riservati alle persone con disabilità sono limitati, per cui la conferma sarà soggetta alla effettiva disponibilità del posto al momento della ricezione di tutta la documentazione.

Form Disabili