Gran colpo d’occhio, quello che offriva il locale milanese di Via Valtellina, lo scorso Sabato, quando i Marta sui Tubi sono saliti sul palco della Rock Night. Quasi un ritorno a casa per la band siciliana, che ha dedicato a Milano, sua città adottiva, l’ultimo album ‘Sushi e Coca’. Il pubblico è quello della grandi occasioni e accoglie i MST con grande calore.
Tra brani dell’ultimo album e degli esordi, sul palco si alternano anche ospiti e amici: un inquietante e insolito Marco Maccarini in veste horror e le danzatrici del ventre Sara e Silviah fanno da sfondo ai momenti più emozionali della serata. I Marta sui Tubi si confermano come uno dei migliori live act in Italia, passando da momenti di pura energia a momenti di calma, di nuovo pronta a esplodere. La voce di Giovanni Gulino non smette mai di sperimentare, così come Carmelo Pipitone (chitarra e voce) mette in mostra una tecnica e una intenzione decisamente invidiabile. Ivan Paolini, dietro le pelli, è il motore del gruppo e gli ultimi due innesti, Paolo Pischedda (tastiere) e Mattia Boschi (violoncello) si inseriscono perfettamente nel quadro.
Il tour della band siciliana prosegue per tutta l’estate, di cui saranno assoluti protaginisti.
www.martasuitubi.it
Le BOUQUET OF MADNESS annunciano il “Bello senza Asterisco Tour”, due date in teatri di prestigio nel 2025!
Per concludere in bellezza un anno di grandi soddisfazioni – la sempre crescente popolarità del podcast nelle sue varie declinazioni, il travolgente successo degli spettacoli