Se in Italia è ancora sconosciuta e il suo album Love Tattoo sta per uscire solo ora, in UK IMELDA MAY è già una star e il suo rockabilly ha conquistato prima Londra per poi farla diventare uno dei nuovi volti più amati della musica anglosassone.
Con l’uscita del suo album anche nel nostro Paese, arriva anche la sua prima data ‘ufficiale’, dopo che era stata voluta da Roberto Cavalli come ospite a un suo party.
L’appuntamento con Imelda May è atteso il 22 Aprile al Circolo Magnolia di Milano: le informazioni su biglietti e punti vendita saranno comunicati a breve.
Imelda May arriva in Italia con la sua band formata dal marito e chitarrista Darrel Higham, Dave Priseman ai fiati, Al Gare al basso e contrabbasso e Steve Rushton alla batteria.
Imelda ha recentemente vinto un Award irlandese come migliore artista emergente ed è stata ospite di prestigiosi programmi della BBC come il Jonnie Walker Sunday Show.
Se volete scoprire questa nuova artista travolgente, CLICCATE QUA!
www.imeldamay.com
La giovane cantautrice di Nashville SOCCER MOMMY in arrivo in Italia col nuovo album “Evergreen”!
Soccer Mommy, il progetto nato nella cameretta della teenager Sophie Allison che poi è approdato sui palchi di tutto il mondo in apertura a Slowdive,