Lo scorso anno il live “Dissolution” chiudeva un ciclo, quello introspettivo, di Paolo Benvegnù. La volontà di guardare davanti a se e di aprirsi al mondo (per usare le sue parole) lo ha portato a partire da lontano, per un nuovo, magnifico viaggio nella sua musica e nelle sue parole, nella sua poesia.
IL PROSSIMO 18 FEBBRAIO uscirà il suo nuovo disco, dal titolo “Hermann”. Il lavoro è composto da tredici brani inediti, e si snoda sul tema dell’uomo – della sua storia, la sua evoluzione (o involuzione?) – intorno a cui si muove un mondo fatto di immagini, di intuizioni letterarie, di fantasia concreta come nessuna realtà. Come un film, mai girato.
Il tour Di Poalo Benvegnù si arricchisce di nuovi appuntamenti rispetto a quelli già annunciati, come quella di Montepulciano al Mattatoio 5 il 19 Marzo e quella dell’8 Aprile al Vibra di Modena.
Si specifica che per TUTTE le date de “Hermann Tour 2011”, sono già attive le prevendite per l’acquisto dei biglietti, novità assoluta per un tour di Paolo Benvegnù.
11/03 Roncade (TV) “New Age”
12/03 Madonna dell’Albero (RA) “Bronson”
19/03 Montepulciano (SI) “Mattatoio 5”
25/03 Poggiomarino (NA) “Poseidon Club”
26/03 Modugno (BA) “New Demodè”
28/03 Roma “Circolo degli Artisti”
31/03 Torino “Hiroshima”
01/04 Trezzo sull’Adda (MI) “Live Music Club”
02/04 Firenze “Viper”
08/04 Modena “Vibra