14/07/09: LE CHITARRE DI BONAMASSA AD OSNAGOIL PRINCIPE DEL BLUES ALLA FESTA DI LIBERAZIONE

Unica data estiva nel Nord Italia per il chitarrista americano, uscito da poco con l’album "The Ballad of John Henry", successore di "Sloe Gin", lavoro che ha proiettato Joe Bonamassa in cima alle classifiche di Billboard.
Joe Bonamassa è considerato uno dei più grandi chitarristi contemporanei, tanto da essere considerato da B.B. King il suo erede e da essersi meritato a tal proposito il titolo di ‘principe del blues’. Recentemente ha suonato alla Royal Albert Hall di Londra, il tempio del rock n’roll mondiale, ottenendo il sold-out e duettando con Eric Clapton e Sir John Paul Jones dei Led Zeppelin. Tutto questo a poco più di trent’anni, anche se nonostante la giovane età dal vivo dimostra una maestria e un’esperienza incredibili, di cui il pubblico si è accorto fin dalle prime esibizioni. Ogni suo concerto attrae ormai migliaia di persone, incantate dalle trenta chitarre che Joe è solito cambiare durante i set, che si colorano così di diversi generi, dal rock al country al blues malinconico. Anche la stampa l’ha consacrato: è stato infatti uomo copertina di ‘Guitarist – The Bible of Guitar’ ed è rimasto nella vetta di Billboard per quattro mesi consecutivi.
Bonamassa torna ad incantare il pubblico del Bel Paese con un’unica data nel raggio di 500 km, che senza dubbio attirerà anche pubblico dall’estero. Si esibirà in versione elettrica full band al prezzo popolarissimo di soli 12 euro.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Italian Blues River e si svolgerà al coperto.
Mercoledì 15 Luglio 2009 – Osnago (LC) – Polo Fieristico S. Giuseppe 13° Festa di Liberazione della Brianza
Ingresso 12 Euro

Biglietti: www.ticketone.it