15/2/10: NUOVE DATE PER LE VIBRAZIONI

 Si aggiungono due nuove date al club tour de Le Vibrazioni, annunciato lo scorso 20 Gennaio all’indomani della pubblicazione del loro nuovo album “Le Strade del tempo”.

Il 18 Marzo la band di Milano tornerà a calcare il palcoscenico, per immergersi nel suo elemento naturale, il concerto. La serie di appuntamenti che attende Le Vibrazioni dal vivo nei club comincia il 18 marzo all’Hiroshima di Torino, per proseguire con date già confermate al Live di Trezzo (MI) il 19, Vidia di Cesena il 20, Vipers di Firenze il 25, New Age di Roncade (TV) il 26 e al Tunnel di Reggio Emilia il 2 Aprile. A queste si vanno ad aggiungere il 9 Aprile al Neon di Ancona e il 10 all’ Urban Club di S.Andrea delle Fratte (PG).

 

Le Vibrazioni in cinque anni hanno collezionato circa 500 concerti e nel 2010 il gruppo si appresta a festeggiare il decennale di attività live, con un piccolo ma significativo ritorno alle origini: infatti “Le Strade del Tempo Tour” sarà prodotto da Barley Arts, l’agenzia che nel 2003 per prima ha creduto nell’indiscutibile talento live della band e l’ha seguita in una crescita artistica e di popolarità di proporzioni uniche.

 

Le date del tour già confermate: 

GIOVEDI’ 18 MARZO TORINO HIROSHIMA MON AMOUR

VENERDI’ 19 MARZO TREZZO (MI) LIVE CLUB

SABATO         20 MARZO CESENA VIDIA CLUB

GIOVEDI’ 25 MARZO FIRENZE VIPER

VENERDI’ 26 MARZO RONCADE (TV) NEW AGE

VENERDI’ 2 APRILE         REGGIO EMILIA TUNNEL

VENERDì         9 APRILE  ANCONA NEON

SABATO        10 APRILE PERUGIA URBAN CLUB

 

Ingresso posto unico 15 euro + prev

Biglietti in vendita nel circuito Ticketone e nei punti vendita abituali delle singole città

 

Le Vibrazioni sono: 

Francesco Sarcina (voce e chitarra) 

Stefano Verderi (chitarra e piano)

Alessandro Deidda (batteria e percussioni) 

Emanuele Gardossi (basso).

www.vibraland.it