Con la hit ‘American Boy’ ha scalato le classifiche di tutto il Mondo, Italia compresa. Il successo di questa ventisettenne ragazza di colore nata in Inghilterra e trapiantata da 2 anni negli Stati Uniti, mostra tutta la spavalderia e la classe di Estelle.
Il breve periodo intercorso dal suo arrivo a NYC da Londra nel Maggio 2007 ad oggi è stato una vera e propria girandola d’eventi ed ora Estelle si prepara alla grande per il suo rientro nella scena musicale con Shine, il suo secondo album. È la prima artista a pubblicare un disco per la Homeschool, la nuova etichetta di John Legend, in collaborazione con l’Atlantic Records. È il suo debutto per una major e per il mercato americano ma con la filosofia della Homeschool sul controllo artistico e sulla buona musica soul, far parte di questa scuderia è l’essenza stessa di tutto quello che Estelle rappresenta.
Arriva quindi in Italia da star ma anche da Artista con la A maiuscola, per l’unica data nel nostro paese, il 20 Novembre ai Magazzini Generali di Milano.
I biglietti sono in vendita da Lunedì 22 Settembre nel circuito TicketOne e quindi negli abituali punti vendita Barley Arts Promotion.
ESTELLE dal vivo:
GIOVEDì 20 NOVEMBRE – MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Ingresso 22€ + prev.
Le BOUQUET OF MADNESS annunciano il “Bello senza Asterisco Tour”, due date in teatri di prestigio nel 2025!
Per concludere in bellezza un anno di grandi soddisfazioni – la sempre crescente popolarità del podcast nelle sue varie declinazioni, il travolgente successo degli spettacoli