20/4/10: IL TOUR DI BRANDI CARLILE RINVIATO ALL’AUTUNNO, A MILANO IL 10 NOVEMBRE

 La data di Brandi Carlile, prevista per il 18 Maggio alla Salumeria della Musica di Milano, è stata rinviata al 10 Novembre nella stessa location, causa cancellazione del tour europeo in seguito ai disagi creati dalla nube del vulcano islandese.

 

Brandi Carlile è una cantautrice americana che si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2005, quando la sua “The Story” fu inclusa nella colonna sonora di “Grey’s Anatomy”.

Il tour che segue l’uscita del suo ultimo album “Give up the Ghost” avrebbe previsto oltre venti date in Europa tra Aprile e Maggio, in compagnia di Katie Herzig, altra interessante voce femminile in forte ascesa.
Lo stesso tour si terrà invece in autunno.

Brandi ha uno stile energico, a metà tra il country/folk e il pop,  e riesce sempre a essere moderna e accattivante. Una vera premiere quella che attende i fans e gli intenditori della buona musica roots  americana, che il 10 Novenbre avranno finalmente la fortuna di assistere al suo concerto.
Sul palco con lei la sua band di 4 elementi (chitarra, basso e violoncello).



I biglietti acquistati per il concerto del 18 Maggio sono validi per la nuova data o, in alternativa, possono essere rimborsati nei rispettivi punti vendita.

 

Il resto dei biglietti è già in vendita nel circuito TicketOne


Ingresso 15 Euro + prev.


 

www.brandicarlile.com