Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Milano MusicAcross, il festival di produzioni originali fortemente voluto da Massimo Zanello, Assessore alle Culture di Regione Lombardia, volto alla promozione di progetti che sperimentano nuovi linguaggi musicali e sinergie con altre forme d’arte.
Affidato alla direzione artistica di Caterina Caselli Sugar, MusicAcross 2009 – La Musica si Muove, realizza i progetti annunciati nella prima edizione con la sezione “Contemporanea” e presenta a Milano tre nuove produzioni, Indeepandance/Live with Orchestra, Avion Travel/L’Amico Magico, LiveAcross/Indie Nights.
LiveAcross è musica di movimento. Dopo la prima edizione trascorsa spostandosi fra vari club per ascoltare le migliori proposte europee del momento, nel 2009 la rassegna trova casa al Teatro Dal Verme di Milano, dove fra venerdì 29 e sabato 30 maggio 7 artisti porteranno sul palco progetti musicali di particolare spessore, ognuno con caratteristiche di unicità ed esclusività di concerti che sarà possibile vedere solo a LiveAcross.
Cliccando qua potete trovare il programma completo delle due serate:
Programma del Festival su liveacross.it
Gli EUROPE tornano a scaldare l’estate italiana: appuntamento a Bologna il 15 luglio!
I leggendari Europe tornano a scaldare l’estate italiana con un appuntamento da non perdere: martedì 15 luglio al Sequoie Music Park di Bologna, all’interno dello