21/9/10: DUE DATE A CHIUSURA DEL TOUR PER LE VIBRAZIONI: MILANO E ROMA

 Si apre martedì 21 settembre la prevendita dei biglietti per gli ultimi due grandi appuntamenti live 2010 de Le Vibrazioni. La rock band italiana sta infatti scaldando le chitarre per le ultime due tappe de “Le strade del tempo tour”: giovedì 4 novembre ai Magazzini Generali di Milano, e sabato 6 novembre a Roma sul palco dell’Atlantico Live

La corsa ai biglietti è dunque alla linea di partenza: a partire dal 21 settembre saranno disponibili sul circuito Ticketone e per la data romana anche nei circuiti Greenticket e HelloTicket. 

Reduci da un anno di live in tutta Italia e con un disco, “Le strade del tempo” (prodotto da Marco Trentacoste, pubblicato su etichetta Rca – distribuzione Sony Music), che ha segnato un punto di maturità nel loro percorso artistico, Le Vibrazioni, ovvero Francesco Sàrcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra e piano), Alessandro Deidda (batteria e percussioni) e Emanuele Gardossi (basso), tornano nella capitale e nella loro città natale con la valigia carica di energia e tanta tanta musica. Quasi due ore ad alto ritmo, cambi di scena, scenografie ricche di effetti di luci e colori, che non mancheranno di far saltare e cantare il loro pubblico che da molto tempo reclama una loro esibizione su questi due palchi.

La prima parte dei concerti sarà dedicata all’album omonimo: un lavoro per il quale questa band, in grado di conquistare le vette radiofoniche come il cuore dei rocker più puri, ha dedicato più di un anno. Nella seconda parte dei live Le Vibrazioni attingeranno dal repertorio del passato: dal primo disco ad oggi, rispolvereranno i pezzi storici che hanno reso celebre la band e conquistato migliaia di fan.

A rendere ancora più speciali le serate di Roma e Milano due delle realtà più interessanti del rock d’autore italiano: la band Le Mani in occasione della tappa romana e Filippo Graziani, figlio di Ivan, in entrambe le date.

Dopo oltre circa 500 concerti collezionati in dieci anni di attività live e un 2010 on the road, Le Vibrazioni chiudono con Roma e Milano “Le strade del tempo tour”. Al loro fianco, Barley Arts, l’agenzia che nel 2003 per prima ha creduto nell’indiscutibile talento live della band e li ha seguiti in una crescita artistica e di popolarità di proporzioni uniche.


Prossime date in programma:

  • Giovedì 4 novembre 2010 – Milano, Magazzini Generali (Ingresso euro 18 + prev. – Ticketone)

Sabato 6 novembre 2010 – Roma, Atlantico Live (Ingresso euro 15 + prev – Ticketone, Greenticket e HelloTicket)

FOTO DI SERGIONE INFUSO

www.vibraland.it