Saranno queste due giovani formazioni italiane ad aprire i concerti che i The Rasmus terranno nel nostro Paese, il 6 Febbraio al Vox Club di Nonantola (MO) e il 7 all’Alcatraz Milano .
Per i No Conventional Sound, che hanno pubblicato da poco il loro album d’esordio "Stare a galla", è giunto il momento di tornare ‘on the road’ dopo il mini tour della scorsa estate che li ha visti, tra l’altro, come special guest dei Deep Purple. Il sestetto torinese, oltre ad aprire a Milano per i THE RASMUS, sarà il 23 e 24 Gennaio di supporto ai TOWERS OF LONDON nelle date di Padova e Pinarella di Cervia, quindi li ritroveremo il 12 Febbraio al Vibra di Modena. Possiamo anche già anticpare due tra le tappe più importanti del loro tour primaverile: 17 Aprile al Materia di Parma (in unplugged) e il 21 al Traffic di Roma.
Il 6 Febbraio al Vox Club di Nonantola vedremo invece sullo steso palco dei The Rasmus i TOO MUCH BLOND che già avevamo visto all’interno di LIVE ACROSS lo scorso Settembre.
Sarà il frontman dei Foja DARIO SANSONE ad aprire le quattro tappe italiane dei VEILS
L’attesissimo ritorno in Italia dei The Veils sarà impreziosito da un support d’eccezione: sarà infatti il cantautore Dario Sansone, già frontman dei Foja, ad aprire