22/2/10: GIA’ 13.000 BIGLIETTI VENDUTI PER LE SEI DATE DEI PRODIGY IN ITALIA

 Con le date di Milano e Roma già sold out, i PRODIGY si confermano anche in Italia leader della scena dance alternativa e ribadiscono di essere il volto sporco e ruvido della musica elettronica. La formazione di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim, ha da poco concluso un serratissimo tour nel Regno Unito, per proseguire dall’altra parte del mondo con date in Australia e Nuova Zelanda . “Invader Must Die Tour” toccherà l’Italia con ben sei appuntamenti: dal 22 al 28 Aprile i PRODIGY metteranno a ferro e fuoco tutta la Penisola, partendo da Milano per terminare ad Acireale. Le altre tappe saranno a Mantova, Rimini, Roma e Andria.

Il loro ultimo album “Invaders must die” è stato un grande successo in UK, confermandoli come uno tra gli act più trascinanti provenienti dall’Inghilterra. I loro live sono un assalto sonoro frontale e possono contare su un pugno di canzoni che sono diventate delle vere e proprie gemme della scena elettronica, da “Firestarter” a “Smack my bitch up” passando per “Voodoo People” e “Breathe”.  Con cinque album pubblicati dal 1992 a oggi i PRODIGY hanno venduto circa 16 milioni di copie e il loro terzo lavoro in studio “The fat of the Land” è uno degli album dance di maggior successo nella storia della musica.

Special guest del tour il collettivo elettro-rock di Brighton SOUTH CENTRAL e, per le date italiane, ANDRO Dj Set (progetto dietro la consolle di Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), già conosciuto e stimato in tutta la Penisola. 

Ecco i dettagli delle sei date italiane:

GIOVEDì 22 APRILE 2010 – MILANO – ALCATRAZ

info: Barley Arts 

VENERDì 23 APRILE  – MANTOVA – PALABAM

Info: 0376.220055

SABATO 24 APRILE – RIMINI – 105 STADIUM

Info: 0541. 953150

LUNEDì 26 APRILE – ROMA – PALA ATLANTICO

Info: Barley Arts

MARTEDì 27 APRILE – ANDRIA – PALAZZETTO DELLO SPORT

MERCOLEDì 28 APRILE – ACIREALE (CT) – PALASPORT

Info: 095.7167186

Costo del biglietto di ciascuna data: 34 euro + prev.

www.theprodigy.com