“We Will Rock You”, la “rock opera” con tutti i successi dei Queen, a Genova cambia sede e date: il musical che inizialmente doveva andare in scena al “105 Stadium” di Fiumara ai primi di Marzo, sarà invece dal 16 al 19 Giugno al Teatro Carlo Felice, il prestigioso teatro cittadino, del quale è stata annunciata la riapertura a breve dopo una chiusura durata alcuni anni.
L’allestimento di “We Will Rock You” nasce fisiologicamente in teatro e infatti, nelle città nelle quali non è disponibile questa sede, la produzione si è attrezzata per un allestimento teatrale all’interno dei palasport. Quando a Genova si è aperta la possibilità di andare in scena al Carlo Felice, la Barley Arts, produttore in Italia del musical insieme al management dei Queen, non ha voluto rinunciare all’occasione di allestire “We Will Rock You” nella sede più consona, offrendo anche al pubblico ligure lo show nella sua forma migliore. Il tour di “We Will Rock You”, alla sua seconda stagione in Italia e cominciato il 20 Gennaio al Creberg di Bergamo, si chiuderà proprio a Genova, dopo circa 50 repliche.
I biglietti già acquistati non potranno essere automaticamente riutilizzati: entro il 7 Marzo sarà necessario chiederne la SOSTITUZIONE o in alternativa il rimborso, presso i punti vendita che li hanno emessi.
La sostituzione consente il ricolloco dei propri posti in via prioritaria per lo spettacolo che si tiene nello stesso giorno della settimana inizialmente previsto (ad es: da Giovedì 3 marzo a Giovedì 16 Giugno, da Venerdì 4 marzo a venerdì 17 giugno e così via). Gli spettacoli saranno tutti serali, alle 21.00, incluso quello di domenica 19 giugno. Per informazioni si può telefonare all’infoline 02 76113055 o visitare il sito www.wewillrockyou-themusical.it.
I biglietti, i cui prezzi restano i medesimi, da 30 a 65 euro + prevendita, sono in vendita nei circuiti Ticketone, GreenTicket, Viva Ticket, Happyticket e presso la biglietteria del teatro.
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI, LE INFO, LE DATE E GLI ORARI DELLE REPLICHE E I PREZZI DEI BIGLIETTI sul sito www.wewillrockyou-themusical.it