25/8/10: MELISSA AUF DER MAUR IN TOUR DA STASERA – PRESENTA ANCHE IL SUO PRIMO FILM

Un nuovo album, un film e un tour: Melissa Auf Der Maur, la ex bassista di Hole e Smashing Pumpkins, non si è fatta mancare nulla questa volta. Saranno tre le tappe italiane, precisamente il 25, 26 e 27 Agosto rispettivamente a Conegliano Veneto, Milano e Bologna.

“Out of Our Minds” è il suo terzo vero album solista e, a distanza di qualche mese dalla sua uscita, è ora accompagnato dall’omonimo film che verrà proiettato in anteprima in occasione delle date di Conegliano e Milano.
ooomfilm.com/trailer

Il cortometraggio di 28 minuti è pensato e diretto dalla stessa Melissa e completa il concetto artistico iniziato dall’album.

La musicista canadese manca dall’Italia dallo scorso anno quando partecipò alla rassegna romana dell’Auditorium dedicata al basso. Arriva questa volta con la sua band formata dai chitarristi Adam Michael Tymn e Christopher Sorensen e dal batterista Patrick Luc Sayers.

 

Melissa Auf Der Maur ha avviato la sua carriera solista nel 2003, dopo essere stata colonna portante delle Hole di Courtney Love dal ’97 al ’99, con le quali ha registrato il best-seller “Celebrity Skin”, e dal 2000 degli Smashing Pumpkins, affiancando il suo vecchio amico e mentore Billy Corghan.

 

MERCOLEDì 25 AGOSTO – APPARTAMENTO HOFFMAN – CONEGLIANO VENETO (TV)
Ingresso 15 Euro + Tessera ARCI

GIOVEDì 26 AGOSTO – MAGNOLIA – MILANO
Ingresso: 10 Euro

VENERDì 27 AGOSTO – ESTRAGON SUMMER FESTIVAL – BOLOGNA
Ingresso 15 Euro + prev.

 

xmadmx.com/splash/