27/04/09: LILY ALLEN POSTICIPA LA SUA UNICA DATA ITALIANA AL 28 OTTOBRE ALL’ALCATRAZ

Cambia la programmazione dell’intero tour di LILY ALLEN, che posticipa la sua unica data italiana al prossimo autunno, stessa città ma in una diversa location: la cantante londinese sarà il prossimo 28 OTTOBRE all’ Alcatraz di Milano. I biglietti già acquistati NON saranno validi per la nuova data e il rimborso deve essere richiesto entro l’11 Maggio presso i punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
I fan della popstar dovranno quindi pazientare ancora per vedere dal vivo la propria beniamina, la quale si scusa per l’imprevisto ma promette che lo show del prossimo Ottobre sarà ancora più spettacolare e ripagherà loro dell’attesa.
Ecco i dettagli della nuova data:
MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2009 – ALCATRAZ – MILANO
Ingresso: 25€ + prev.
I biglietti saranno disponibili a breve nel circuito TicketOne e quindi negli abituali punti vendita Barley Arts.

Il nuovo album It’s Not Me, It’s You, uscito in Febbraio 2009 su etichetta Emi, ha ancora l’approccio fresco e sfrontato ai temi a lei cari: il pungente commento sociale, le interazioni fra sesso e politica, uno sguardo autobiografico e allo stesso tempo ironico sulla vita di una giovane donna del terzo millennio, il tutto accompagnato dalla voce al miele della ventiquattrenne Lily. “Trovo difficile scrivere canzoni sul nulla,. Provo a scrivere cose rilevanti per la mia vita, totalmente strana e surreale ma allo stesso tempo universale”. L’atmosfera generale di It’s Not Me, It’s You è forse più scura, ma si tratta di un lavoro decisamente più maturo, comunque accattivante e i risultati sono nuovamente eccellenti: l’album debutta al primo posto delle classifiche britanniche, quando in vetta alle charts dei singoli spadroneggia prima il singolo “The Fear” e ora il secondo estratto “It’s not fair”.

www.lilyallenmusic.com