28/08/09: LILY ALLEN: ECCESSI E SUCCESSI ESTIVI, A OTTOBRE LA POP STAR FINALMENTE IN ITALIA

Dopo un’estate da assoluta protagonista della scena pop mondiale LILY ALLEN si prepara a un autunno di nuovo on the road e finalmente alla sua tanto attesa prima data italiana: la cantante londinese sarà il prossimo 28 OTTOBRE all’ Alcatraz di Milano.
Il singolo “Not fair” è stato un successo incredibile, rimanendo per ben 3 mesi nella Top 20 delle charts radiofoniche italiane, mentre il nuovo estratto dall’album “It’s not me, it’s not you”, dal titolo esplicito “Fuck You”, sta già replicando i grandiosi risultati del suo predecessore.
“It’s Not Me, It’s You,” uscito nel Febbraio 2009 su etichetta Emi, ha ancora l’approccio fresco e sfrontato ai temi a lei cari: il pungente commento sociale, le interazioni fra sesso e politica, uno sguardo autobiografico e allo stesso tempo ironico sulla vita di una giovane donna del terzo millennio, il tutto accompagnato dalla voce al miele della ventiquattrenne Lily. “Trovo difficile scrivere canzoni sul nulla. Provo a scrivere cose rilevanti per la mia vita, totalmente strana e surreale ma allo stesso tempo universale”. L’atmosfera generale di It’s Not Me, It’s You è forse più scura, ma si tratta di un lavoro decisamente più maturo, comunque accattivante e i risultati sono nuovamente eccellenti: l’album debutta al primo posto delle classifiche britanniche, quando in vetta alle charts dei singoli spadroneggiano “The Fear”, “Not fair”, “Fuck you” e anche “22” (per ora solo in UK).

Ecco i dettagli della data:
MERCOLEDì 28 OTTOBRE 2009 – ALCATRAZ – MILANO
Ingresso: 25€ + prev.
I biglietti saranno disponibili a breve nel circuito TicketOne e quindi negli abituali punti vendita Barley Arts.

I biglietti già acquistati per la data dello scorso Aprile NON saranno validi per la nuova data, come da precedente comunicazione con relative istruzioni sul rimborso.

Ingresso posto unico 25€ + prevendita

www.lilyallenmusic.it