Chi sono gli HOT HEAD SHOW? La critica estera li definisce come qualcosa di mai sentito prima e quasi impossibili da paragonare a qualsiasi altra band che abbia mai calcato i palchi del Pianeta Terra! Non a caso, arrivano in Italia di supporto a un altro “alieno”, a quel LES CLAYPOOL che prima con i Primus e quindi da solo, ha sconvolto il mondo del rock e del basso.
Il loro tour toccherà l’Italia dall’11 al 13 Marzo e sarà cosa gradita anche per i fans de Police, visto che alla guida degli Hot Head Show troviamo Jordan Copeland, figlio del celebre Stuart, drummer della band di “Roxanne”.
Gli Hot Head Show sono un trio londinese di avant-rock, una miscela di suoni che alle orecchie suona completamente nuova. La critica inglese li ha decisamente consacrati a nuova grande realtà della scena, definendoli come la proposta live più eccitante dell’anno!
L’accoppiata con Les Claypool rende queste tre date assolutamente tra gli appuntamenti più stimolanti della prossima stagione:
GIOVEDì 11 MARZO – MILANO – ALCATRAZ
VENERDì 12 MARZO – BOLOGNA – ESTRAGON
SABATO 13 MARZO – RONCADE (TV) – NEW AGE
Le BOUQUET OF MADNESS annunciano il “Bello senza Asterisco Tour”, due date in teatri di prestigio nel 2025!
Per concludere in bellezza un anno di grandi soddisfazioni – la sempre crescente popolarità del podcast nelle sue varie declinazioni, il travolgente successo degli spettacoli