E’ mancata Simona Morgia, attrice e coreografa che abbiamo avuto il piacere di conoscere umanamente e professionalmente grazie ai Tour di Renato Zero nel 2004, 2006 e 2007 (vedi foto, Sansiro 2007).
Simona, da tempo assistente di Bill Goodson, ha curato le coreografie del corpo di ballo che accompagnava Renato sul palco. Claudio e Cristina Trotta insieme a tutta la Barley Arts sono vicini alla famiglia e agli amici, nel rivolgere a Simona un pensiero affettuoso.
COMFORT FESTIVAL: I DIRTY HONEY coheadliner d’eccezione dei WOLFMOTHER il 9 luglio. Si aggiungono nuovi special guest!
presentano QUARTA EDIZIONE CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO VILLA CASATI STAMPA, CINISELLO BALSAMO NUOVO ANNO, NUOVE SORPRESE! VENERDÌ 4 LUGLIO 2025 WARREN HAYNES BAND