4/3/10: IL SOUND AMERICANO DEI TRAIN TORNA A MAGGIO

 Con il nuovo singolo “Hey Soul Sister” già alto nelle air charts, i Train annunciano la loro prossima data in Italia , il 17 Maggio alla Salumeria della Musica di Milano. La formazione americana porta in tour il nuovo album “Save me, San Francisco”, primo lavoro in studio da quattro anni a questa parte dopo una pausa meditativa fortemente voluta dalla band in seguito alla pubblicazione di “For me it’s you” del 2006.


Pat Monathan (voce), Jimmy Stafford (chitarra) e Scott Underwood (batteria)
saranno in Italia per una sola tappa nel capoluogo lombardo, in un locale – La Salumeria – perfetto per esaltare il lato “roots” della loro musica, elemento dominante nell’ ultimo album.

I Train sono arrivati al successo grazie al singolo “Drops of Jupiter”  nel 2001, che fu uno dei dischi più venduti di quell’anno negli Stati Uniti. Di riflesso arriva anche la fama in Europa e quindi in Italia, confermata con “Calling all angels”, hit del 2003 tratta dal loro album “My Private Nation”.

Pat e compagni mancano in Italia dal 2005, paese che ha sempre accolto con grande affetto la band americana: la possibilità per i fans di ammirarli in una location intima e “calda” come la Salumeria della Musica rende questo appuntamento davvero speciale ed esclusivo.

 

 

Ecco i dettagli della loro unca data italiana:

 

TRAIN – “Save me, San Francisco” Tour 2010

Lunedì 17 Maggio 2010 – Milano – La Salumeria della Musica 

Ingr. 22 euro +prev.

Biglietti in vendita nel circuito TicketOne e in seguito negli abituali punti vendita barley Arts Promotion

www.trainlive.com