4 GIORNI DI MUSICA CON NATURALLY 7, ARCHIVE, LOVETT & HIATT, DASHBOARD CONFESSIONAL

Quatto giorni di grande musica stanno per investire Milano, a partire da Domenica: quattro concerti all’insegna dell’eccletismo più totale e della grande qualità. Protagonista assoluto il locale La Salumeria della Musica, sede di ben tre di questi quattro appuntamenti.
Si parte con i NATURALLY 7, complesso vocale assolutamente straordinario che dopo aver fatto da special guest nel tour di Michael Bouble, arriva in Italia per un solo concerto tutto loro. Vederli e ascoltarli dal vivo è un’esperienza unica e sarà difficile far credere alle nostre orecchie che tutto ciò che stiamo ascoltando è frutto solo della voce di sette cantanti senza alcun uso di strumenti musicali. Provare per credere!
www.naturallyseven.com
Sempre nel locale di via Pasinetti a Milano, lunedì vanno in scena gli ARCHIVE, vera e propria cult band, collettivo indie che si colloca tra i Radiohead e i Massive Attack: ancora pochissimi biglietti rimasti per loro.
www.myspace.com/archiveuk
Martedì si cambia location: al Conservatotio arrivano LYLE LOVETT e JOHN HIATT e con loro una buona fetta della musica “roots” americana. Due tra i principali songwriters statunitensi in un double billing che li vedrà alternarsi sul palco per interpretare i brani di uno e dell’altro. Per Lovett si tratta della prima volta in Italia e quella del 2 Febbraio è un’occasione veramente ghiotta per ascoltare dal vivo questi due artisti fondamentali. Biglietti in vendita su www.ticketone.it e negli abituali punti vendita, così come il giorno stesso del concerto presso il Conservatorio a partire dalle 19.
www.lylelovett.com - www.johnhiatt.com
Mercoledì 3 febbraio si torna alla Salumeria per una delle rivelazioni degli ultimi mesi: i DASHBOARD CONFESSIONAL, entrati di prepotenza nelle classifiche radiofoniche con il singolo “Belle of the Boulevard” e in procinto di pubblicare il loro nuovo album. Per l’occasione la band si esibirà in duo acustico, accompagnato in alcuni momenti da due archi. Anche per i Dashboard sono disponibili solo gli ultimi tagliandi.
www.dashboardconfessional.com

I concerti alla Salumeria della Musica iniziano alle ore 22, apertura porte ore 21
Il concerto di Lyle Lovett & John Hiatt al Conservatorio inizia alle ore 21, apertura porte ore 19:30.